ODAF Milano – nuova sede dell’Ordine – inaugurazione

Nella giornata di lunedì 19 giungo, è stata inaugurata la nuova sede dell’Ordine e contestualmente della Federazione Lombardia, in via Giovanni Battista Pergolesi 25 – 20124 Milano. Hanno presenziato e sono intervenuti diversi portavoce e rappresentanti di Ordini Professionali e Commissioni di Studio che fanno parte della rete di questo Ordine.
La Presidente di ODAF Milano, Dottore Agronomo Francesca Oggionni, ha introdotto il tema della sinergia tra professioni; il Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, l’Ingegnere Roberto Re, compiaciuto di accogliere ODAF Milano presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri, ha evidenziato il suo impegno nel consolidare reti di professionalità interdisciplinari.
Sono poi intervenuti: il Dottore Agronomo Marco Ribolzi – Presidente della Federazione Lombarda; il Dottore Agronomo Flavio Barozzi – Presidente della Società Agraria di Lombardia; il Dottore Agronomo Filippo Pozzi – Vicepresidente ODAF Milano; il Dottore Agronomo Nicola Noè – Garante del Verde di Milano e Coordinatore Commissione di Studio B.
Hanno presenziato inoltre: il Dottore Agronomo Luigi Degano e il Dottore Forestale Paolo Baccolo – neoeletti Consiglieri CONAF; il Dottore Agronomo Giovanni Sala – Presidente del Consiglio di Disciplina; il Dottore Agronomo Nicola Parisi e il Dottore Agronomo Pietro De Marinis – Coordinatori delle Commissioni di Studio (A-E); il Dottore Agronomo Edoardo Tolasi – Coordinatore Tecnico Area Comunicazione di FODAF; i consulenti di ODAF – Dott. Carlo Roberto Cappa e Dott.ssa Maria Luisa Calini; l’Architetto Raffaella Laviscio – Consigliere dell’Ordine degli Architetti di Milano; l’Architetto Marco Engel – Presidente dell’Istituto Nazionale di Urbanistica; il Geologo Roberto Perotti – Presidente Ordine Geologi di Lombardia.
Infine erano presenti gli ex presidenti ODAF Milano: Dottore Agronomo Luigi Brambilla di Civesio, prof. Alberto Pirani e dottore agronomo Marco Fabbri.
Ai past president Brambilla di Civesio e Pirani il riconoscimento per i rispettivi 60 e 50 anni di iscrizione all’Ordine.