“Guardiamo al domani”. Questo il titolo dell’Assemblea degli Iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Milano, Lodi, Monza Brianza e Pavia tenutasi lunedì 13 maggio 2024 in presenza.
Una giornata aperta dalla presentazione di Forestami, ambizioso progetto promosso da Città Metropolitana, Comune di Milano, Consiglio Regionale della Lombardia, Parco Nord Milano, Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF e Fondazione di Comunità Milano. Il progetto è nato dalla ricerca svolta dal Politecnico di Milano con il supporto di Fondazione Falck e FS Sistemi Urbani. Obiettivo principale: piantare 3 milioni di alberi entro il 2030 nella zona metropolitana di Milano.
A seguire via all’Assemblea, con la relazione della Presidente, Dott.ssa Agronomo Francesca Oggionni, l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023, uno sguardo al presente e al futuro dell’Ordine e, infine, la consegna di attestati ad alcuni iscritti di lungo corso:
– Il Dottore Agronomo Antonio Zelioli per i suoi 60 anni di iscrizione (ha ritirato il riconoscimento il figlio Andrea Zelioli)
– Il Dottore Agronomo Aldo Carletti per i suoi 50 anni di iscrizione
– Il Dottore Agronomo Egidio Bongiorni per i suoi 50 anni di iscrizione
– Il Dottore Forestale Paolo Ildo Arialdo Baccolo per i suoi 40 anni di iscrizione
– Il Dottore Agronomo Sergio Zerbini per i suoi 40 anni di iscrizione
SCORRI E SCARICA LE SLIDE DELLA GIORNATA