RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Servizi agli iscritti

Consulenza fiscale gratuita
Prosegue il servizio di consulenza fiscale per i professionisti iscritti all'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Milano.
Le regole di accesso al servizio sono riportate a questo link
Il prossimo appuntamento con il consulente, dott.ssa Maria Luisa Calini, è il 15 luglio 2020, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, via skype.
Si pregano gli interessati di prenotarsi presso la Segreteria, fornendo il proprio nome skype.
 
Consulenza polizze assicurative
L’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Milano offre un servizio di consulenza assicurativa ai propri iscritti.
L’esperto assicurativo incaricato dall’Ordine è l’Ing. Cristina Marsetti.
È possibile quindi richiedere una consulenza via mail o prenotare un incontro presso la sede dell’Ordine.
Il costo del servizio di consulenza è a carico dell’iscritto.
Maggiori informazioni al link
 
Consulenza formazione professionale continua
Questo Ordine offre ai propri iscritti un servizio di supporto all’utilizzo della piattaforma Sidaf e di informazione circa le procedure da seguire per adempiere all’obbligo della formazione professionale continua e/o per presentare domanda di esonero.
Il servizio, gratuito, si svolge su appuntamento, con la Referente per la formazione professionale continua, Consigliere Francesca Pisani. Per prenotazioni contattare la Segreteria.

SPID gratuito per gli iscritti all'Ordine
Un maggior numero di portali istituzionali chiede l'accesso esclusivamente via Spid (Sistema pubblico di identità digitale).
Per gli iscritti agli Ordini è possibile richiederlo gratuitamente accedendo al portale Sidaf - Accesso iscritti e, nella propria pagina riservata, nell'area Servizi agli iscritti.
Maggiori informazioni a questo link
 
Rinnovato accordo quadro RTP – FCA: agevolazioni acquisto automobili
Rinnovato l’accordo tra FCA e Rete Professioni Tecniche relativo all’acquisto di vetture a condizioni speciali riservate agli iscritti agli Ordini.
L'accordo ha validità fino al 31/12/2020.
Maggiori informazioni a questo link

BancaDati24: modifiche interfaccia
Da un anno a questa parte il servizio BancaDati24 è disponibile a tutti gli iscritti Epap.
Nel portale è possibile avere a disposizione i giornali, le riviste e la banca dati di normativa e giurisprudenza relativi al settore ambiente, alimenti, edilizia e quant'altro.
Nelle ultime settimane è stata aggiornata l'interfaccia pertanto, si potranno verificare momentanei problemi di accesso.