RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Servizi

Raccolta di suggerimenti, notizie e segnalazioni
Questo Ordine è interessato a uno scambio continuo con i propri iscritti: per questa ragione è stata istituita una casella di posta elettronica suggerimenti@odaf.mi.it cui inviare suggerimenti su attività o informazioni che sono ritenute interessanti da veicolare a tutti, notizie e anticipazioni da condividere, segnalazioni di problematiche per cui si richiede l'attenzione e il conivolgimento dell'Ordine, e ogni altro si ritiene opportuno comunicare al Consiglio.
Ciò consentirà di migliorare l'efficacia della comunicazione e delle azioni dell'Ordine stesso a vantaggio di tutti gli iscritti.

Servizi agli iscritti
L’Ordine fornisce ai propri iscritti la possibilità di segnalare eventuali bandi anomali, utilizzando il modulo reperibile al seguente link http://ordinemilano.conaf.it/sites/ordinemilano.conaf.it/files/Modulo segnalazione bandi anomali.doc

Consulenze gratuite
Questo Ordine fornisce ai propri iscritti consulenze gratuite in materia:
- fiscale, a cura del consulente dott.ssa Maria Luisa Calini;
- formazione professionale continua, a cura del Referente Formazione professionale continua - Consiglio dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali;
- liquidazione parcelle, a cura della Commissione liquidazione parcelle.
È possibile usufruire di tali servizi su prenotazione previo appuntamento da concordare con la Segreteria.

Comunicazione
Le forme di comunicazione sono le seguenti:
- Circolare, riservata agli iscritti all’Albo, periodicità settimanale;
- rivista online Intersezioni, residente in permanenza sul sito www.intersezioni.eu, accessibile a tutti, aggiornata e diffusa ogni 4 settimane (12 uscite/anno);
- sito dell’Ordine (http://ordinemilano.conaf.it);
- mail dedicate ad argomenti istituzionali di rilievo, secondo le necessità.

 

CONVENZIONI

Convenzione Odaf Milano-Wall Street English
A seguito di una convenzione con Wall Street English gli iscritti possono usufruire di uno sconto sui corsi in lingua inglese, presso i centri di Milano, Lodi, Monza e Pavia.
Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione per la richiesta di riconoscimento dei crediti formativi professionali come attività svolta al di fuori del Catalogo Nazionale.
Maggiori informazioni sui costi e le iscrizioni sono reperibili a questo link

Convenzione Odaf Padova e Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Padova
Questo Ordine attraverso una convenzione con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Padova e  l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Padova mette a disposizione in forma e-learning  il seminario "Il nuovo Regolamento sulla Privacy" (0,5 CFP), previa iscrizione secondo le modalità indicate a questo link.
È previsto un contributo di iscrizione alla piattaforma di 55 euro/anno.
L’iscrizione al portale dà la possibilità di seguire tutti gli altri corsi e-learning presenti sulla piattaforma, accreditati da Odaf Padova.

IlVerdeEditoriale
I Dottori Agronomi e i Dottori Forestali, iscritti a qualsiasi Ordine provinciale, possono usufruire di uno sconto sull’abbonamento annuale alla rivista ACER+AQ + ACERweb.
L’abbonamento include uno sconto sui libri in catalogo e sugli eventi della Casa Editrice Il Verde Editoriale e l’accesso all’area riservata del sito www.ilverdeeditoriale.com, da cui consultare e scaricare gli articoli tecnici pubblicati in ACER.
Potete trovare informazioni, sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento a questo link

Europaconcorsi
Per tutti gli iscritti agli Ordini della Lombardia è possibile l'accesso gratuito ai servizi di Europaconcorsi.
Per l'iscrizione al servizio è necessario registri secondo le indicazioni a questo link

LaVerdi
Convenzione stipulata tra l'Ordine di Milano e laVerdi (Orchestra sinfonica Giuseppe Verdi), che consente agli iscritti, esibendo in biglietteria la Smart Card, di godere delle tariffe Ridotto 1 (sconto 25% circa) su abbonamenti e biglietti per i singoli concerti.
Maggiori informazioni sono disponibili al link www.laverdi.org. Si veda l’apposita sezione del sito web.