RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Epap

PEC: migrazione sul nuovo dominio
EPAP informa che dal 1° luglio 2022 il dominio della casella di Posta Elettronica Certificata @epap.sicurezzapostale.it verrà automaticamente migrato e sostituito da @pec.epap.it.
Questo comporterà che l'indirizzo della vostra PEC, ad esempio, mario.rossi@epap.sicurezzapostale.it diventerà mario.rossi@pec.epap.it. La parte iniziale dell’indirizzo di PEC resterà invariato, a cambiare sarà solo il dominio.
L'indirizzo della webmail, i parametri di accesso del client di posta e la password resteranno invariati, cambierà solo l’indirizzo di posta elettronica certificata (leggasi anche nome utente per l’accesso alla webmail e per la configurazione del client).
Fino al 31 dicembre 2022, tutti i messaggi che vi verranno inviati sul dominio @epap.siscurezzapostale.it verranno automaticamente inoltrati sul nuovo indirizzo con dominio @pec.epap.it
Ai fini dell’aggiornamento dell’anagrafica sul sito dell’Ordine di Milano e sul SIDAF, l’aggiornamento verrà effettuato in automatico dalla Segreteria, dopo il 1° luglio 2022.

Aggiornamento anagrafica
Si ricorda a tutti gli iscritti che accedendo alla propria area riservata è possibile verificare e nel caso modificare la propria anagrafica.

Carta di Credito EPAP
Al seguente link https://www.epap.it/vantaggi-i-nostri-servizi/epap-card/ le info e i vantaggi derivanti dall'EPAP Card, carta di Credito gratuita pensata da EPAP per i propri iscritti.
Si ricorda che è uno strumento utile e vantaggioso per i pagamenti previdenziali.

EPAP: avviso per conferimento incarico di Direttore dell’Ente
EPAP ha indetto l’Avviso pubblico per la richiesta di una manifestazione di interesse volta al conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente di previdenza e assistenza pluricategoriale nell’ambito di una procedura non avente natura concorsuale e comparativa.
Scadenza presentazione candidature: entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 6 luglio 2022.

EPAP: bando di assistenza
Il Consiglio di Amministrazione EPAP ha approvato anche per il primo periodo 2022 i nuovi bandi per sostenere i propri iscritti con particolare attenzione a coloro che vivono situazioni complesse.
Le domande possono essere presentate fino al 30 giugno 2022.
Il Regolamento e il nuovo bando sono reperibili sul sito dell’EPAP, alla voce assistenza.

Dichiarazioni redditi: attestazioni contributi 2021
Nella propria area riservata del portale EPAP è possibile reperire il documento attestante i contributi versati nel corso dell’anno 2021, utilizzabile ai fini della deducibilità fiscale in fase di dichiarazione dei redditi.
Tale documento potrà essere scaricato accedendo dal menu di sinistra, alla sezione ‘Documenti’ e, successivamente, scegliendo la voce ‘Attestazione contributi 2021’.

EPAP: prestiti agevolati
A seguito della convenzione siglata tra EPAP e Banca Popolare di Sondrio gli iscritti all’Ente possono usufruire di prestiti, a tasso agevolato, per le spese documentate per l’acquisto di beni strumentali e funzionali all’esercizio della libera professione.
Maggiori informazioni sono reperibili a questo link